martedì
01 Luglio 2025
Novità

Ristorante con vista panoramica sul mare: al porto Marinara apre “La Terrazza”

Nuova attività nel locale che ospitata l'Hook: la gestione sarà di tre imprenditori emiliano-romagnoli che hanno chiamato il pizzaiolo e chef Massimo Martello, animatore di una scuola per il Gambero Rosso. Apertura prevista entro l'anno

Condividi

Lotto5Pizza e piadina servite tutti i giorni e cucina su ordinazione per eventi specifici: è questa la proposta che farà “La Terrazza”, il nuovo ristorante che entro l’anno avvierà l’attività a Marina di Ravenna in un locale del porto turistico Marinara con vista panoramica sul mare. Il locale andrà infatti a occupare il primo piano degli spazi che ospitavano il ristorante Hook. L’investimento è fatto dalla società “I Tre Moschettieri” dietro alla quale vi sono tre imprenditori emiliano-romagnoli. È già stato messo sotto contratto il pizzaiolo e chef Massimo Martello, già animatore di una scuola per pizzaioli per il Gambero Rosso.

Prima di arrivare all’inaugurazione andranno completati alcuni interventi di sanatoria edilizia per irregolarità emerse in passato e saranno poi necessarie alcune ristrutturazioni. Già è però concreta la soddisfazione di Luca Scarabelli che con la sua  Vendere2puntozero cura la promozione e la comunicazione del porto: «Quell’edificio con terrazza che guarda il marina è sicuramente un luogo di pregio dove posizionare una attività di ristorazione, a beneficio di diportisti e non. Abbiamo lavorato per oltre cinque mesi, per trovare un punto d’incontro tra il rispetto degli interessi di Seaser, concessionaria del porto, i vincoli ereditati e gli obiettivi de “I Tre Moschettieri”. Alla fine ci siamo riusciti con soddisfazione di tutti».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi