lunedì
14 Luglio 2025
commercio

Sabbioni lancia il metodo d’acquisto “Beauty to go”, senza dover scendere dall’auto

Allestita un'area appositamente dedicata nello storico punto vendita di via Faentina, a Ravenna

Condividi

Faentina 930x539In epoca Covid-19 i commercianti stanno cercando di innovare le proprie proposte. E così la storica catena di profumerie Sabbioni lancia l’acquisto direttamente dall’auto, senza scendere.

Si chiama “Sabbioni Beauty To Go” ed è il nuovo metodo di acquisto che permette appunto di ordinare i prodotti dall’auto, in via Faentina 118/a, davanti allo storico punto vendita Sabbioni, nell’area appositamente dedicata. Qui ci sarà «una nostra qualificata venditrice», scrivono dall’azienda.

«Dopo aver effettuato l’ordine – si legge nel comunicato di Sabbioni –, parcheggia e goditi 20 minuti di relax, in attesa dei tuoi prodotti». Si potrà pagare con carta di credito, bancomat, Satispay e contanti.

In alternativa è possibile anche ordinare da casa, sul sito www.sabbioni.it, spuntando l’opzione di ritiro al Beauty to Go Desk (in alternativa è sempre possibile ricevere i prodotti direttamente a casa dopo qualche giorno). «Ti invieremo una mail una volta che il tuo ordine sarà pronto – spiegano da Sabbioni – e potrai venire a ritirarlo, quando vuoi, nell’arco di una settimana».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi