venerdì
22 Agosto 2025
emergenza covid

“Lavorare è un tuo diritto”: a Ravenna manifestazione in piazza per “riaprire tutto”

Tra gli organizzatori Desideria Raggi del Movimento Nazionale: «Ma è un evento apartitico, aperto a tutti»

Condividi

Sabato 27 marzo alle 16 in centro a Ravenna (piazza XX Settembre) è in programma una manifestazione per chiedere di “riaprire tutto, riaprire subito”, si legge nella locandina dal titolo: «Lavorare è un tuo diritto».

L’appello degli organizzatori è rivolto a imprenditori del settore della ristorazione, del turismo, palestre, commercianti e in generale a tutti coloro che contestano le chiusure anti Covid imposte dalle varie colorazioni dell’Italia, sulla base degli ultimi Dpcm, e che considerano i “ristori” inadeguati.

Tra i promotori spicca il nome di Desideria Raggi, ex figura di riferimento di Forza Nuova e oggi responsabile regionale del Movimento Nazionale – La Rete dei patrioti, oltre che presidente dell’associazione Evita Perón.  «Ma ho dato una mano all’organizzazione solo in qualità di libera cittadina rimasta senza lavoro, mamma di un ragazzino di nuovo in Dad, con tutti i problemi che questo comporta. Si tratta – dice – di una manifestazione apartitica organizzata da un gruppo di persone e lavoratori. E non siamo complottisti: si svolgerà tutto nel pieno rispetto delle normative anti Covid, con mascherine e distanziamento».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi