L’anno 2022 si chiude con ottimi risultati per Conase, una delle realtà sementiere più importanti del Paese con sede a Conselice e, per ringraziare i propri dipendenti per aver raggiunto gli obiettivi, la cooperativa ha elargito premi di risultato pari a una mensilità a tutti i 25 dipendenti e fringe benefit per oltre mille euro per dipendente in buoni acquisto e rimborsi bollette.
Conase, essendo una realtà legata al mondo dell’agricoltura, non chiude l’esercizio al 31-12 ma a al 30-4, ma ha comunque deciso di dare un segnale di attenzione verso i lavoratori che «non hanno mai mancato di rimboccarsi le maniche e di porre fiducia nel percorso di cambiamento in atto all’interno dell’azienda».
Luca Bersanetti, direttore Conase, spiega così l’iniziativa: «Vogliamo ringraziare i nostri lavoratori perché ci è perfettamente chiaro che senza il loro aiuto e collaborazione non avremmo potuto traguardare la nostra cooperativa verso i risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti».
Nel giro di pochi giorni, la Conase è la quarta azienda della provincia che annuncia bonus extra per i dipendenti. Era già successo alla Cfs, alla Catering Eventi e alla Itway.