Caro bollette: Itway regala ai propri dipendenti un bonus “natalizio” di 600 euro

Il presidente e fondatore Farina: «Un modo per ringraziarli per la proficua collaborazione»

Maxresdefault

Andrea Farina, Ceo Itway

In una nota diffusa a tutti i dipendenti, il fondatore, presidente e amministratore delegato di Itway, Andrea Farina, e il vicepresidente esecutivo Cesare Valenti, comunicano che nella mensilità di dicembre vi sarà una gradita sorpresa per i dipendenti dell’azienda ravennate: 600 euro netti come contributo per il pagamento delle utenze domestiche.

«In un contesto in cui i prezzi aumentano a dismisura per quanto riguarda sia alcuni beni di prima necessità che bollette energetiche e carburanti – dichiara Farina – abbiamo voluto essere vicini e dare un concreto aiuto ai nostri dipendenti, per ringraziarli della proficua collaborazione che ha reso grande il nostro gruppo. Questa attenzione fa parte dei valori di Itway».

Per usufruire del bonus, sarà sufficiente presentare il modulo di autocertificazione insieme ai dettagli delle bollette ricevute in passato fino a superare i 600 euro e consegnarlo entro il 16 dicembre alla segreteria del personale. Non importa se il dipendente vive con i genitori, se abita da solo o con altri familiari o conviventi e non importa nemmeno se le utenze non sono intestate al dipendente ma il dipendente ne fruisce.

Fondata a Ravenna il 4 luglio 1996 dallo stesso Farina, Itway S.p.A. è a capo di un gruppo che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di tecnologie e soluzioni nel comparto della cybersecurity, artificial intelligence (AI) cloud computing e big data.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24