La Fondazione Mic di Faenza, istituita nel 2002 per la gestione dell’omonimo Museo internazionale delle ceramiche, ha indetto una gara per la cessione della propria quota di partecipazione nella società Imola Faenza Tourism Company, società di promozione turistica nota con l’acronimo If. La quota, del valore nominale unitario di Euro 1.707,03, rappresenta l’1,09399 percento del capitale sociale di If. Il prezzo a base di gara è fissato in 1.707,03 euro, la scadenza per la presentazione delle domande è al 18 aprile.
Alla gara possono partecipare solo le persone fisiche o giuridiche che svolgono attività di gestione di stabilimenti termali, attività di ristorazione, alberghiere, e strutture ricettive in genere, sportive, ricreative o commerciali, le rispettive associazioni rappresentative, le banche e le imprese che svolgono attività economiche connesse al turismo in genere nonché gli Enti pubblici, anche in forma associata o consorziata, con competenza sul territorio di riferimento. Possono partecipare alla gara anche le associazioni volontaristiche abilitate alla promozione del turismo locale come, ad esempio, le associazioni Pro-loco.
La modulistica e il bando completo di gara sono consultabili sul sito del Mic a questo indirizzo. Per informazioni di carattere tecnico-finanziario e di procedura è possibile contattare Maria Giovanna Ziccardi: 0546697314, mgziccardi@micfaenza.org.