lunedì
22 Settembre 2025
La ripresa

Cisalfa: 500mila euro di danni per gli allagamenti, riapertura prevista il 29 giugno

Il negozio di abbigliamento e attrezzature sportive in via Faentina intanto ha fatto una donazione di 200mila euro alla Provincia di Ravenna

Condividi

L'area alle porte di Ravenna dove sorge Cisalfa nei giorni post allagamentiIl negozio Cisalfa di Ravenna in via Faentina, punto vendita di abbigliamento e attrezzature sportive, ha subito danni per circa mezzo milione di euro a causa degli allagamenti che hanno riguardato la frazione di Fornace Zarattini e le aree a ridosso del canale Magni. L’azienda punta a riaprire le porte dal 29 giugno. Le informazioni sono rese note da Stefano Pochetti, presidente del gruppo Cisalfa.

«Il negozio di via Faentina ha subito importanti danni. Lo store era adeguatamente assicurato per affrontare anche situazioni di emergenza come questa e siamo attualmente in fase di valutazione dei massimali e delle franchigie previste. Stiamo lavorando anche per garantire il recupero di quanti più prodotti risultino ancora idonei e per ripristinare al più presto il negozio nella sua piena funzionalità».

Intanto Cisalfa scende in campo a supporto della comunità ravennate. Attraverso una donazione di duecentomila euro alla Provincia, approvata tramite delibera del consiglio di amministrazione il 26 maggio, Cisalfa ha scelto di offrire un aiuto concreto alle istituzioni e alla popolazione.

Cisalfa è un gruppo italiano fondato nel 1988 che sviluppa, produce e rivende prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive in più di 155 punti vendita in Italia con oltre tremila dipendenti.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi