L’agenzia per il lavoro Adhr Group ha una nuova filiale a Faenza, in piazza dei Martiri della Libertà. L’inaugurazione è arrivata il 26 giugno, slittata di un mese rispetto alle previsioni iniziali che l’avevano fissata nei giorni che poi sono stati segnati dall’alluvione.
L’impresa, che ha lo scopo di collegare domanda e offerta di lavoro, doveva aprire a metà maggio, ma si è allagata a causa dell’alluvione che ha colpito il territorio e ha dovuto posticipare l’apertura.
Sono una cinquantina le posizioni aperte per aziende del territorio, non solo faentine ma anche con sedi nei Comuni di Forlì e Imola, che operano principalmente nel comparto legato alla ceramica, all’automotive, alla nautica, al metalmeccanico in generale e al settore dell’arredamento e della lavorazione del legno.
Le ricerche sono rivolte a figure che vanno dall’operaio generico di produzione e specializzato nel settore ceramico fino ad addetti al montaggio meccanico, manutentori elettromeccanici, cablatori su macchine automatiche, magazzinieri e personale impiegatizio, come amministrativi, contabili, commerciali e geometri.
All’inaugurazione erano presenti il presidente e amministratore delegato del Gruppo Leonardi Nieri e il team della nuova sede.
«Siamo qui per supportare le persone di queste aree che cercano una nuova e seria occupazione – hanno affermato Maria D’Ambrosio, branch manager, e Laura Caroli, recruiter, della filiale Adhr Group di Faenza – e anche chi, soprattutto, ha perso quello che aveva e si trova a dovere ricominciare. Ci sono numerose opportunità di lavoro e sappiamo come una sicurezza economica e una prospettiva concreta di futuro sia fondamentale per riprendere fiducia, stabilità e prospettiva».
Per candidarsi alle posizioni vacanti scrivere a faenza@adhr.it oppure recarsi direttamente in filiale.