venerdì
30 Gennaio 2026
gdo

Una giornata di selezioni aperte a tutti per lavorare nel nuovo Esselunga

In vista dell'apertura del primo supermercato del marchio a Ravenna

Condividi

Esselunga

Mercoledì 13 dicembre alle 14 il Centro per l’impiego di Ravenna (via Teodorico 21) organizza l’Esselunga Job Day, in vista dell’apertura del primo supermercato del gruppo, che sorgerà a Ravenna in via Antica Milizia, il primo del marchio in Romagna.

Le figure ricercate – dopo un iniziale periodo di inserimento all’interno di punti vendita Esselunga già esistenti in regione – lavoreranno nel nuovo negozio di Ravenna al momento della sua apertura.

Le selezioni sono rivolte a candidati interessati a lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata che saranno inseriti in una delle seguenti aree: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria e Panetteria.

È richiesta la disponibilità a lavorare per alcuni mesi all’interno di punti vendita Esselunga presenti in altre città dell’Emilia-Romagna fino all’apertura del punto vendita di Ravenna, con alloggio spesato da parte dell’azienda.

In questo periodo, Esselunga garantirà un programma strutturato di formazione teorica e pratica in affiancamento a persone esperte, attraverso lezioni in aula e in modalità e-learning, in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.

La giornata del 13 dicembre è organizzata in una fase introduttiva di presentazione dell’azienda e dei possibili percorsi professionali all’interno di un supermercato, e in successivi colloqui individuali con i selezionatori.

 L’evento è a numero chiuso: per partecipare occorre iscriversi, compilando questo form: https://forms.office.com/e/LtqXjd2pX2 entro domenica 10 dicembre.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi