Mercoledì 13 dicembre alle 14 il Centro per l’impiego di Ravenna (via Teodorico 21) organizza l’Esselunga Job Day, in vista dell’apertura del primo supermercato del gruppo, che sorgerà a Ravenna in via Antica Milizia, il primo del marchio in Romagna.
Le figure ricercate – dopo un iniziale periodo di inserimento all’interno di punti vendita Esselunga già esistenti in regione – lavoreranno nel nuovo negozio di Ravenna al momento della sua apertura.
Le selezioni sono rivolte a candidati interessati a lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata che saranno inseriti in una delle seguenti aree: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria e Panetteria.
È richiesta la disponibilità a lavorare per alcuni mesi all’interno di punti vendita Esselunga presenti in altre città dell’Emilia-Romagna fino all’apertura del punto vendita di Ravenna, con alloggio spesato da parte dell’azienda.
In questo periodo, Esselunga garantirà un programma strutturato di formazione teorica e pratica in affiancamento a persone esperte, attraverso lezioni in aula e in modalità e-learning, in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.
La giornata del 13 dicembre è organizzata in una fase introduttiva di presentazione dell’azienda e dei possibili percorsi professionali all’interno di un supermercato, e in successivi colloqui individuali con i selezionatori.
L’evento è a numero chiuso: per partecipare occorre iscriversi, compilando questo form: https://forms.office.com/e/LtqXjd2pX2 entro domenica 10 dicembre.