Sarà inaugurato il 4 ottobre, il supermercato Coop di Ravenna Gallery, in via Gramsci, rinnovato dopo i lavori di restyling avviati a inizio settembre e condotti a negozio aperto. Lo storico punto vendita aperto a maggio del 1985 (che si estende su 1.184 metri quadri e conta 44 lavoratori) è stato oggetto di un intervento mirato, frutto di un investimento da oltre 200mila euro.
Per celebrare insieme alla comunità la riapertura, l’appuntamento è fissato per le 9 all’ingresso del negozio. Al momento inaugurale interverranno Domenico Trombone, presidente di Coop Alleanza, Federica Moschini, assessora del Comune di Ravenna, e Iolanda De Simone, Regional Director Romagna Marche di Coop Alleanza 3.0. In rappresentanza dei soci Coop, sarà presente Isabella Bertarelli, vicepresidente di Zona Ravenna-Cervia.
Tra le novità, la nuova Panetteria Coop, con un banco assistito che offre ogni giorno pane fresco e un corner self-service dedicato alla piadina. In seguito ai lavori di restyling, i clienti troveranno anche una hamburgheria e una friggitoria con il fritto di pesce.
Il supermercato è dotato di 6 casse tradizionali e 4 casse self. È aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8.30 alle 13.