Apre il primo punto vendita dm della provincia di Ravenna, all’interno del centro commerciale Esp (si tratta del 94° in Italia e del decimo in Emilia-Romagna). Si tratta di una delle più grandi catene europee (nata in Germania negli anni settanta) di prodotti per la cura della persona e della casa.
Lo store, con i suoi 550mq di superficie, presenterà un assortimento con 15.000 referenze e oltre 600 marche nell’ambito appunto della cura della persona e della casa, ma anche del make-up, dell’alimentazione biologica, prodotti per bambini, pet food e integratori.
Per celebrare l’arrivo a Ravenna, dm propone una serie di iniziative speciali: dal 30 ottobre al 2 novembre tutti i clienti potranno usufruire di uno sconto del 15% su tutto l’assortimento, promozioni incluse. Saranno inoltre disponibili, nelle stesse date e fino ad esaurimento scorte, diversi omaggi.
Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita dm, i clienti troveranno anche all’interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone. Tra le novità più attese del nuovo punto vendita spiccano i “punti di ritiro dm”, un sistema di locker self-service che permette di ritirare gli ordini online in autonomia, evitando le attese in cassa.