lunedì
20 Ottobre 2025
commercio

Apre all’Esp il primo “dm” della provincia

Si tratta di una delle più grandi catene europee di prodotti per la cura della persona e della casa

Condividi

Apre il primo punto vendita dm della provincia di Ravenna, all’interno del centro commerciale Esp (si tratta del 94° in Italia e del decimo in Emilia-Romagna). Si tratta di una delle più grandi catene europee (nata in Germania negli anni settanta) di prodotti per la cura della persona e della casa.

Lo store, con i suoi 550mq di superficie, presenterà un assortimento con 15.000 referenze e oltre 600 marche nell’ambito appunto della cura della persona e della casa, ma anche del make-up, dell’alimentazione biologica, prodotti per bambini, pet food e integratori.

Per celebrare l’arrivo a Ravenna, dm propone una serie di iniziative speciali: dal 30 ottobre al 2 novembre tutti i clienti potranno usufruire di uno sconto del 15% su tutto l’assortimento, promozioni incluse. Saranno inoltre disponibili, nelle stesse date e fino ad esaurimento scorte, diversi omaggi.

Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita dm, i clienti troveranno anche all’interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone. Tra le novità più attese del nuovo punto vendita spiccano i “punti di ritiro dm”, un sistema di locker self-service che permette di ritirare gli ordini online in autonomia, evitando le attese in cassa.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi