martedì
25 Novembre 2025
Pubblica amministrazione

Il Comune di Cervia cerca un operatore per la comunicazione turistica: pronti 139mila euro per due anni

Entro il 10 dicembre si può rispondere all'avviso di consultazione del mercato per l'affidamento diretto mediante accordo quadro

Condividi

Il Comune di Cervia cerca un operatore per la pianificazione strategica della comunicazione turistica fino al 31 dicembre 2027 e ha pubblicato un avviso di consultazione del mercato per l’affidamento diretto mediante accordo quadro. Obiettivo della procedura è la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento. La cifra a disposizione è 139mila euro (Iva esclusa), le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le 12 del 10 dicembre 2025 solo tramite Pec (posta elettronica certificata) a comune.cervia@legalmail.it. Tutta la documentazione è disponibile a questo link.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale, in un contesto sempre più competitivo e dinamico, è quello di definire una strategia integrata e coerente che valorizzi l’identità del territorio, risponda alle nuove esigenze dei visitatori e promuova un’immagine distintiva e attrattiva della destinazione per posizionare Cervia come meta turistica di riferimento, con particolare attenzione a sport, ambiente e benessere come assi portanti della proposta turistica.

Per informazioni e chiarimenti, inviare una mail a unitaeventi@comunecervia.it.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi