Dal 9 luglio al 15 agosto prende il via la 33^ edizione della rassegna culturale Cervia, la spiaggia ama il libro, un contenitore letterario dove il testo scritto diventa libro parlato.
Un parterre di grandi nomi del mondo giornalistico, letterario e artistico si incontrano in questa nuova edizione, che ha come filo conduttore la cultura nelle sue diverse forme.
Tra le attività previste, anche le passeggiate culturali per le vie della città, organizzate in collaborazione con la Fondazione Cervia In, che offrono un’occasione unica per esplorare Cervia.
Grande spazio è dedicato anche ai più piccoli, con laboratori e attività speciali curate dalla Biblioteca di Cervia, e alle passeggiate meditative nella suggestiva cornice della pineta, ideali per un connubio tra introspezione e natura
Lunedì 21 luglio
- Ore 21.15, Piazzetta Pisacane Cervia
Alessio Viola – Sarò bre. Ed. People
Giuseppe Civati
Conduce Doriano Rabotti, giornalista de Il Resto del Carlino