Trentadue concerti in 20 giornate di Festival, tutti gratuiti, distribuiti tra Porto Corsini, Marina di Ravenna, Punta Marina e Lido Adriano.
Spiagge Soul torna a far vibrare il litorale ravennate in quest’estate 2025 con la sua miscela inconfondibile di suoni, voci e culture dal mondo. Un programma ricco, curato e coinvolgente, capace di unire artisti affermati e nuove proposte, in un abbraccio musicale lungo tutta l’estate.
Domenica 27 luglio è una vera maratona musicale con cinque appuntamenti, che vedrà protagonisti artisti italiani e internazionali di altissimo livello: un momento centrale dell’intera edizione. Si inizia alle 6 di mattina con il concerto all’alba di Stefano Barigazzi Trio al Finisterre Beach di Marina di Ravenna, per poi proseguire alle 18 con Funkincasa al Bagno Kuta. Alla stessa ora al BagnOsteria Tarifa di Porto Corsini si potrà ascoltare Alberto Visentin. In serata, a Marina di Ravenna doppio appuntamento con Montefeltro Red, alle 20 alla Trattoria le Corti e Sara Zaccarelli & The Soul Train alle 22 in piazza Dora Markus.