martedì
11 Novembre 2025
Teatro

Duo Idea e Marino Bartoletti ad Una Massa di Risate

12 dicembre 2025
Sala del Carmine di Massa Lombarda

IL celebre giornalista e il duo comico-musicale propongono un viaggio nella storia italiana con la bicicletta come filo conduttore

Descrizione fornita dagli organizzatori

Dopo il successo della scorsa stagione, che ha registrato il tutto esaurito in ogni spettacolo, torna a Massa Lombarda la rassegna teatrale “Una Massa di Risate”, in programma alla Sala del Carmine (via Rustici 9) da novembre 2025 a marzo 2026.

La rassegna, organizzata dal Comune di Massa Lombarda in collaborazione con Spettacoli Pro, propone un cartellone che unisce nomi storici della comicità nazionale e nuove voci emergenti, mantenendo la formula di cinque appuntamenti serali a cadenza mensile.

Ad aprire la stagione sarà Paolo Migone, con il suo umorismo corrosivo e surreale, mentre a dicembre il giornalista Marino Bartoletti salirà sul palco insieme al Duo Idea per un originale viaggio musicale e sportivo. A gennaio toccherà alla giovane attrice Giulia Trippetta, con uno spettacolo che rilegge con ironia il ruolo femminile tra passato e presente. A febbraio sarà la volta di Sergio Sgrilli, volto noto di Zelig, che unisce comicità e musica in un one man show inedito. La chiusura di stagione, a marzo, è affidata a Gianluca Impastato, con una riflessione esilarante sul dilemma eterno: meglio soli o mal accompagnati?

12 dicembre 2025 – Duo Idea e Marino Bartoletti – Zazzarazzaz. Pedalando e cantando nella storia

Duo Idea e Marino Bartoletti – Il celebre giornalista e il duo comico-musicale propongono un viaggio nella storia italiana con la bicicletta come filo conduttore, tra Coppi, Bartali e le canzoni di grandi autori.

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi