domenica
06 Luglio 2025
sport e tifo

Calcio, il Ravenna sfida il San Marino e festeggia per i primi 671 abbonamenti

Fissata anche la data di presentazione della squadra alla città, in programma al nuovo Darsenale lungo il Candiano

Condividi
Ravenna Darsena Pop Up
La presentazione del Ravenna in Darsena Pop Up, un anno fa. Quest’anno l’appuntamento è al Darsenale

Sfumato il sogno di sfidare una squadra di serie A in Coppa Italia dopo la sconfitta ai rigori di Verona, il Ravenna Fc prosegue il suo cammino di avvicinamento al prossimo campionato di serie C di calcio.

Mercoledì 14 agosto dalle 17 al campo sportivo di Lido Adriano (a ingresso gratuito) è in programma un’amichevole contro la nazionale di San Marino mentre sul fronte dei tifosi, da oggi (lunedì 12 agosto) parte la vendita libera degli abbonamenti, terminata la fase di prelazione di due settimane, che ha visto la sottoscrizione di 671 tessere, quasi il triplo di quelle (241) vendute allo stesso periodo un anno fa.

E i tifosi potranno applaudire la squadra il 27 agosto (due giorni dopo il debutto in campionato a Fermo e a pochi giorni dal debutto casalingo nel derby contro la Reggiana), quando è stata fissata la presentazione ufficiale del Ravenna Fc 2019/2020, in programma quest’anno al Darsenale, il nuovo birrificio-pub sul canale Candiano, nella darsena di città.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi