venerdì
24 Ottobre 2025
collezionismo

I “mattoncini” arrivano al Palazzo del Podestà con la mostra Lego di Romagna Lug

Appuntamento sabato 16 e domenica 17 novembre a Faenza per l'esposizione gratuita promossa dal Monobrand Store di Ravenna

Condividi

Lego

L’appuntamento per appassionati di diorami e costruzioni è sabato 16 novembre (dalle 14 alle 19.30) con la mostra “Mattoncini a Palazzo”, ospitata negli spazi del Palazzo del Podestà in Piazza Martiri della Libertà a Faenza. L’esposizione, a ingresso gratuito, sarà visitabile anche nella giornata di domenica 17, dalle 9:30 alle 19:30.

In esposizione collezioni private firmate Lego, diorami e set commerciali. Sarà inoltre allestita un’area dedicata al gioco libero con i mattoncini.

La mostra è curata dall’associazione Romagna Lug e dal Lego Users Group della Romagna ed è promossa dal negozio Monobrand Store di via degli Ariani 6 a Ravenna, interamente dedicato alle costruzioni Lego.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi