venerdì
17 Ottobre 2025
calcio

Il Ravenna torna al Benelli per tentare la rimonta. E arrivano le Uova di Pasqua…

Nuova iniziativa di marketing per la società giallorossa, in collaborazione con Coop Alleanza. Domenica si torna a giocare, contro il Corticella

Condividi

Coop4

Arrivano le Uova di Pasqua del Ravenna Fc, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0. Disponibili nelle varianti al latte e fondente, le uova «custodiscono una sorpresa esclusiva ispirata al mondo Ravenna Fc», si legge in una nota inviata alla stampa. Sono disponibili nei punti vendita Coop di Ravenna – Esp, Teodora, Faentina, Gallery, Via di Roma e Mercato Coperto.

Intanto, dopo la sconfitta nel derby di Forlì, la squadra si sta preparando per tornare al Benelli davanti ai propri tifosi: domenica 30 marzo (calcio d’inizio alle 15) sarà fondamentale battere il Corticella, sestultimo e impegnato nella lotta per evitare i play-out. Allo stesso tempo i giallorossi dovranno sperare in un passo falso della capolista Forlì, impegnato a Sasso Marconi (squadra appaiata in classifica proprio al Corticella).

Come noto, a sei partite dalla fine del campionato di serie D (girone D) il Ravenna deve recuperare 5 punti ai ”cugini”.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi