lunedì
15 Settembre 2025
Lugo

La Lega: «La sinistra vuole boicottare la visita di Salvini, la prefettura vigili»

C'è chi si sta organizzando per protestare contro il ministro. Pini: «Noi abbiamo sempre portato rispetto all'avversario e non abbiamo mai disturbato nessun evento elettorale»

Condividi

Trasmissione "L'ultima Parola"

In una nota stampa il presidente della Lega Romagna, Gianluca Pini,  invita la prefettura a vigilare sulla visita di Matteo Salvini a Lugo il prossimo 22 maggio. In particolare il riferimento è ad un invito «da pare di idioti patentati della sinistra di Lugo a disturbare la visita in città del ministro». In effetti una rapida occhiata in rete trova alcuni post di persone che si stanno chiedendo se protestare o no contro il titolare degli Interni.

Gardin scrive: «Mi auguro che il Prefetto voglia immediatamente dare disposizioni affinché anche questo evento elettorale si svolga in un clima sereno come si è svolta la visita di Zingaretti a Lugo. Noi abbiamo sempre portato rispetto all’avversario e non abbiamo mai disturbato alcuna manifestazione». Gardin cita poi alcuni episodi per dire che «i sostenitori di Ranalli vanno nella parte opposta».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi