martedì
28 Ottobre 2025
Massa Lombarda

È pronta la giunta Bassi bis: tre conferme e due novità. Al sindaco deleghe pesanti

Condividi

La giunta comunale di Massa Lombarda è pronta: il sindaco Daniele Bassi, rieletto con il 70,72 percento dei voti, ha nominato le cinque persone della sua squadra (tre conferme e due novità).

Le conferme
Il ruolo di vicesindaca sarà ricoperto ancora da Carolina Ghiselli, che continuerà ad occuparsi di Politiche sociali, abitative, educative e Pari opportunità. Anche Laura Avveduti sarà ancora assessore ai Lavori pubblici, alla Mobilità sostenibile e all’Ambiente, mentre Stefano Sangiorgi proseguirà il proprio impegno con le deleghe a Comunicazione e ascolto, Informatizzazione e Semplificazione amministrativa, Politiche del personale, Gemellaggi, Forum delle associazioni e Protezione civile.

Le new entry
I due nuovi ingressi in Giunta sono Paolo Gherardi ed Elisa Fiori. Il primo è ingegnere meccanico e nelle ultime due legislature ha maturato esperienza dai banchi di minoranza in Consiglio comunale e nel Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Si occuperà di Edilizia privata, Sanità e Igiene pubblica. A Elisa Fiori, designer, neoeletta in Consiglio comunale, sono state assegnate le deleghe alle Politiche e ai Servizi culturali, Politiche giovanili e Associazionismo culturale.

Il sindaco Daniele Bassi ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio e Patrimonio, Ordine pubblico, Politiche per la sicurezza, Polizia municipale e amministrativa, Politiche per lo sviluppo economico e territoriale, Urbanistica, Attività produttive, Sport e promozione dell’attività sportiva, Affari generali e Diritti dei cittadini.

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi