giovedì
14 Agosto 2025
amministrative 2021

Centrodestra, Ancarani ancora contro Donati: «È un esponente del sistema Pd»

Il coordinamento regionale di Forza Italia ha confermato la posizione del consigliere comunale

Condividi
3F7DADC9 5E7A 44DE 9938 8609BAFDB1C3
Alberto Ancarani

Continua il dibattito all’interno del centrodestra in vista della elezioni amministrative in programma a Ravenna il prossimo ottobre.

Se da una parte il candidato “in pectore” di Lega e Fratelli d’Italia Filippo Donati continua a lanciare segnali importanti sulla propria disponibilità (l’ultimo al termine dell’incontro con il ministro del Turismo Garavaglia), una parte importante della coalizione continua allo stesso modo a esprimere la propria contrarietà.

Durante il coordinamento regionale di Forza Italia, infatti, è stata confermata dal partito la posizione del consigliere comunale uscente Alberto Ancarani, che fin da subito ha manifestato la propria contrarietà al nome di Donati quale candidato sindaco.

«Al momento – conferma Ancarani, da noi interpellato – prendo atto a livello di mera cronaca che i due partiti più sovranisti e anti sistema dell’area del centrodestra stanno puntando su un esponente del sistema consolidato di questa città a guida Pd. Mi sembra ci sia qualcosa che non quadra».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi