Il ministro del Turismo a Ravenna – FOTO – Donati: «Sempre più pronto a candidarmi»

L’albergatore ha incontrato Garavaglia e ha confermato la propria disponibilità a correre alle prossime Amministrative

Morrone Garavaglia De Pascale

Il ministro con Morrone e De Pascale

Il ministro del Turismo, il leghista Massimo Garavaglia, ha fatto tappa a Ravenna, visitando il centro storico accompagnato dal segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone e dal sindaco Michele de Pascale.

A incontrare il ministro anche l’albergatore ravennate Filippo Donati, presidente regionale di Assohotel, che ne ha approfittato di fatto per confermare la propria disponibilità a candidarsi a sindaco alle prossime amministrative di Ravenna, con il sostegno del centrodestra (senza l’appoggio, però, al momento, di Forza Italia).

Filippo Donati Ministro

Donati (a destra) con il ministro

«Da albergatore – commenta Donati sui social – l’ho ringraziato per il lavoro che sta svolgendo. In questo momento di grande difficoltà per il settore turistico l’ho invitato a starci a fianco per la ripartenza, che speriamo sia imminente. Sono convinto che la nostra Ravenna abbia enormi potenzialità inespresse proprio in questo settore. Con questa convinzione, e grazie anche ai vostri innumerevoli messaggi di incoraggiamento mi sento sempre più motivato a spendermi per la nostra città».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24