X

Il leghista Pillon presenta a Ravenna il suo libro “Dal gender al trans-umanesimo”

Il senatore vicino al movimento Pro Vita è ospite dell’associazione “San Michele Arcangelo”. Gli organizzatori spiegano l’iniziativa: «Serve per capire come contrattaccare il pensiero unico»

L’avvocato Simone Pillon, senatore della Lega noto in particolare per la vicinanza al movimento “Pro Vita & Famiglia”, presenterà il suo libro a Ravenna. Si tratta di «Manuale di resistenza al pensiero unico, dal gender al trans-umanesimo” (Giubilei-Regnani Editore). Appuntamento sabato 15 aprile alle 18 all’ostello Galletti Abbiosi (via di Roma 140) insieme ad Andrea Papetti, presidente dell’associazione culturale “San Michele Arcangelo”.

All’iniziativa sarà presente anche il referente del circolo territoriale dell’associazione, Simone Ortolani, che dichiara: «Gli attacchi all’uomo, alla vita, alla famiglia e alla libertà educativa si moltiplicano: basti pensare all’indottrinamento nelle scuole attraverso la cosiddetta “Carriera Alias”. Capire bene le radici e le strategie di quanto sta accadendo è il primo modo per contrattaccare e il libro di Pillon è un manuale per capire meglio l’origine e le motivazioni ideologiche dei continui attacchi alle più elementari verità sull’uomo e sulla sua natura».