Primarie Pd, Bonaccini atteso al circolo di Piangipane

Bonaccini Margotti CorsiniStefano Bonaccini a Ravenna, dopo la due giorni di presentazione programmatica di Milano del 28-29 gennaio.

«Nelle scorse settimane abbiamo chiesto a Bonaccini di essere presente alla cena di autofinanziamento che sarà organizzata nel circolo Pd di Piangipane il 1 febbraio a partire dalle ore 20 grazie al lavoro di tanti volontari, e ha subito accettato – sottolinea Lorenzo Margotti (nella foto, a destra) rappresentante provinciale della sua mozione alle primarie del partito – una grande attenzione verso il nostro territorio che rientra in questo bellissimo ‘tour per l’Italia’ e nelle 160 città che fino ad oggi Bonaccini è riuscito a toccare. Tanti i temi che riguardano da vicino Ravenna e che sono stati toccati nella due giorni Milanese, a partire dalla questione energetica, anche grazie all’ intervento del sindaco Michele De Pascale, che ha parlato principalmente di due temi fondamentali: Lavoro e Sanità».

Per chi volesse ascoltare l’intervento di Stefano Bonaccini l’appuntamento è alle ore 21 in via Piangipane 155, al circolo locale del Partito Democratico.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24