sabato
05 Luglio 2025
post elezioni

Ecco la nuova giunta di Castel Bolognese. Sono due le new entry

Confermati - oltre al sindaco, con il 70 percento dei voti - anche due assessori uscenti

Condividi

Giunta CB

Anche a Castel Bolognese è già operativa la nuova giunta del Comune, a distanza di una decina di giorni dal voto che ha visto la conferma a larga maggioranza (oltre il 70 percento) del sindaco uscente, Luca Della Godenza del centrosinistra. Due su quattro gli assessori confermati, Linda Caroli e Luca Selvatici.

Ecco la composizione della giunta, come inviata in una nota dall’Amministrazione:

  • Iris Gavagni Trombetta – vicesindaca e assessora Politiche Sanitarie e Sociali, Demografia, Personale e Polizia Locale. Materie delegate: Politiche Sanitarie e Sociali; Politiche abitative e rapporti con Acer; Integrazione sociale; Servizi Demografici; Personale; Polizia locale.
  • Linda Caroli – assessora Istruzione, Pari opportunità, Politiche Europee e per la famiglia. Materie delegate: Servizi Educativi e per l’Infanzia; Istruzione; Formazione; Pari Opportunità; Politiche Europee; Politiche per la famiglia.
  • Luca Selvatici – assessore Cultura, Turismo e Legalità. Materie delegate: Attività e beni culturali; Eventi e manifestazioni; Turismo; Legalità.
  • Ignazio Belfiore – assessore Lavori Pubblici, Ricostruzione e Appalti. Materie delegate: Lavori pubblici; Viabilità; Manutenzione; Appalti e trasparenza; Ricostruzione.

Il sindaco Della Godenza manterrà in capo a sé le deleghe relativamente alle seguenti materie: Agricoltura, Bilancio e Tributi, Pianificazione Urbanistica, Patrimonio e Partecipate.

Nel corso del consiglio comunale in programma martedì 25 giugno verranno comunicate le deleghe assegnate ai consiglieri.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi