sabato
06 Settembre 2025
eventi

Al campo sportivo di Mezzano una due giorni di festa (comunista) dei lavoratori

Il 1° maggio verranno presentati i candidati di Rifondazione

Condividi
Festa Rifondazione
Uno scatto da una delle passate edizioni della festa

Il circolo di Rifondazione Comunista “Un altro mondo è possibile” di Ravenna, insieme ai circoli “Mario Babini” di Conselice e “Che Guevara” di Cervia, propongono anche quest’anno la due giorni dedicata alla Festa dei lavoratori; all’organizzazione contribuiscono i Giovani comunisti e Labor-Up Ravenna. L’iniziativa si avvale della collaborazione dell’Associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba circolo “Vilma Espin” di Ravenna.

A ospitare l’evento è di nuovo il campo sportivo di Mezzano, in via Don E. Tanasini.

Si parte mercoledì 30 aprile, alle 19.30, con la cena a base di specialità romane e piatti romagnoli; alle 20.45 concerto rock & pop “Martina Live”, con la cantante Martina Zannoni accompagnata da Enzo Casadei (chitarra), Mauro Casadei (tastiere), Marco Turchetti (batteria), Dedo (basso).

Giovedì 1° maggio il tendone apre alle 12.30 per il pranzo, con un menù composto da piatti della tradizione romagnola e da proposte vegetariane; su prenotazione è possibile gustare anche l’anguilla ai ferri.

Alle 15 il momento politico: sul tema “La Ravenna che vorremmo” incontro pubblico con i candidati della lista di Rifondazione Comunista alle prossime elezioni amministrative; interverrà la candidata sindaca della coalizione di sinistra, Marisa Iannucci.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi