
Il circolo di Rifondazione Comunista “Un altro mondo è possibile” di Ravenna, insieme ai circoli “Mario Babini” di Conselice e “Che Guevara” di Cervia, propongono anche quest’anno la due giorni dedicata alla Festa dei lavoratori; all’organizzazione contribuiscono i Giovani comunisti e Labor-Up Ravenna. L’iniziativa si avvale della collaborazione dell’Associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba circolo “Vilma Espin” di Ravenna.
A ospitare l’evento è di nuovo il campo sportivo di Mezzano, in via Don E. Tanasini.
Si parte mercoledì 30 aprile, alle 19.30, con la cena a base di specialità romane e piatti romagnoli; alle 20.45 concerto rock & pop “Martina Live”, con la cantante Martina Zannoni accompagnata da Enzo Casadei (chitarra), Mauro Casadei (tastiere), Marco Turchetti (batteria), Dedo (basso).
Giovedì 1° maggio il tendone apre alle 12.30 per il pranzo, con un menù composto da piatti della tradizione romagnola e da proposte vegetariane; su prenotazione è possibile gustare anche l’anguilla ai ferri.
Alle 15 il momento politico: sul tema “La Ravenna che vorremmo” incontro pubblico con i candidati della lista di Rifondazione Comunista alle prossime elezioni amministrative; interverrà la candidata sindaca della coalizione di sinistra, Marisa Iannucci.