sabato
06 Settembre 2025
verso il voto

La vice di Salvini chiude la campagna elettorale della Lega a Ravenna

L'eurodeputata Silvia Sardone in "tour" per il candidato sindaco Ancisi

Condividi

Silvia Sardone

L’eurodeputata Silvia Sardone sarà venerdì 23 maggio a Ravenna a chiudere la campagna elettorale della Lega, che alle elezioni amministrative sostiene il candidato sindaco Alvaro Ancisi.

«Un onore accogliere Silvia Sardone, neonominata vicesegretario della Lega – commenta il deputato Jacopo Morrone, che la accompagnerà -. Una professionista, una donna in politica capace, coraggiosa e determinata, da ammirare a 360 gradi, in particolare perché non teme di combattere senza ipocrisie per gli ideali e i principi in cui crede».

Il tour di Sardone partirà alle ore 11 da San Pietro in Vincoli dove l’europarlamentare si tratterrà al gazebo organizzato al locale mercato (piazza Foro Boario). Alle 12, a Ravenna, Sardone sarà al centro di un incontro pubblico al comitato elettorale “Ancisi Sindaco”, in via G. Rasponi, 4. Al termine, alle ore 13 circa, passaggio ai giardini Speyer dove la Lega Ravenna il 12 maggio scorso ha organizzato un presidio per la legalità e la sicurezza. «Da tempo – commenta Morrone – la Lega chiede interventi per la sicurezza e contro il degrado nell’Isola di San Giovanni senza ricevere risposte dalla giunta di Ravenna. Cerchiamo di svegliare la coscienza addormentata della sinistra perché servono provvedimenti e servono subito: noi pensiamo che sia opportuno istituire una “zona rossa”, anche temporanea, in quell’area per garantire la sicurezza urbana e la possibilità per i cittadini di fruire di spazi pubblici altrimenti off limits».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi