sabato
18 Ottobre 2025
Cervia

Lite con il cliente poi blitz dell’Arma Pusher arrestato con 27mila euro

All'alba i carabinieri intervengono in un locale sulla statale Adriatica poi perquisiscono l'abitazione del 33enne e trovano soldi e droga

Condividi

Dal litigio con un cliente all’alba al bar alle manette rimettendoci 26.900 euro in contanti sequestrati dai carabinieri perché ritenuti il frutto dell’attività di spaccio: i militari hanno arrestato il 33enne marocchino Driss En Hahi verso le 4 di ieri mattina, 23 febbraio, a Cervia. Questa mattina il tribunale di Ravenna ha convalidato il provvedimento e rinviato la decisione a richiesta della difesa: per En Nahi è stato disposto l’obbligo di firma alla caserma dei carabinieri di Cervia e il nulla osta all’espulsione dall’Italia.

Gli uomini della stazione di Cervia e dell’aliquota radiomobile sono intervenuti al bar Sos24 a Pinarella perché il marocchino stava litigando violentemente con un serbo, già noto alle forze dell’ordine. Insospettiti dalla fuga in bagno, dove il marocchino aveva provato a barricarsi, i militari hanno perquisito i due contendenti: una dose di cocaina nelle tasche del serbo, tossicodipendente, segnalato al Prefetto di Ravenna; 1.900 euro in contanti nelle tasche del marocchino. Sono state quindi avviate immediate perquisizioni a casa dei due che hanno consentito di rinvenire nell’abitazione di via Crociarone del marocchino 52 grammi di hashish e la somma 25mila euro.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi