venerdì
11 Luglio 2025
Mobilità

Conclusi i lavori a Porta Gaza Ora ci sono venti parcheggi in più

Si passa da 25 a 45 grazie alla sosta a pettine invece che in linea Prosegue il cantiere per i 20 stalli nuovi all'inizio di via di Roma

Condividi

Da oggi, 29 settembre, in via Mura di Porta Gaza in centro storico a Ravenna ci sono 45 posti auto e non più 25 grazie ai lavori svolti dal Comune per modificare la modalità di sosta da quella in linea a quella a pettine. La tariffa per la sosta è quella di Zona 3: 50 centesimi all’ora per un durata massima di 4 ore.

«Contestualmente ai lavori di riqualificazione di piazza Kennedy – dice Enrico Liverani, assessore comunale ai Lavori pubblici e Mobilità – stiamo ultimando la rete dei nuovi parcheggi del centro storico. Entro ottobre sarà ultimato anche il parcheggio di piazzale Torre Umbratica dove la sosta sarà sempre a pagamento, al costo orario di 35 centesimi all’ora per una durata massima di 12 ore». In questo caso i lavori hanno permesso di aggiungere venti posti ai 136 già esistenti.Intanto proseguono i lavori nel parcheggio di via Port’Aurea (ex Aci) a cura di Azimut.

Tutta l’offerta di sosta è consultabile nel sito www. cesostapervoi .it dove è possibile navigare scegliendo il luogo di sosta più compatibile alle proprie esigenze.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi