Pugni a due sconosciuti poi strappa la divisa del poliziotto a morsi: arrestato

Notte agitata per un 21enne: ammanettato a terra ha continuato a colpire gli agenti. Per lui ora divieto di uscire di casa dopo le 17

Pugni e calci senza motivo a due sconosciuti incrociati in un bar poi pugni, calci e morsi a due poliziotti intervenuti per sedare la situazione. Notte scatenata a Ravenna per un 21enne albanese (B. Q. le iniziali) con diversi precedenti per lesioni, reati contro il patrimonio e pornografia minorile. Il tribunale ha convalidato l’arresto notturno con le accuse di resistenza, oltraggio e lesioni personali e rinviato il processo al prossimo 4 dicembre, nel frattempo il 21enne dovrà restare obbligatoriamente a casa dalle 17 alle 6. L’ufficio Immigrazione ha già avviato il procedimento amministrativo per la revoca del permesso di soggiorno.

L’intervento della squadra volante è partito verso la mezzanotte tra il 5 e il 6 novembre quando al 113 è arrivata una telefonata per il parapiglia che stava accadendo in un bar di viale Berlinguer a Ravenna, a pochi metri dalla questura. L’albanese aveva colpito immotivatamente con pugni e calci due giovani avventori a lui sconosciuti. All’arrivo dei poliziotti il 21enne era circondato dagli amici e dal fratello che cercavano di calmarlo. Con scarsi risultati: il giovane si è liberato dallo presa colpendo con una testata uno degli agenti. E anche quando è stato bloccato a terra e ammanettato non è bastato: con un morso ha strappato la divisa di un agente all’altezza della caviglia. È stato portato in questura e appena liberato dalle manette ha tirato un pugno in faccia a un terzo agente.

I tre poliziotti e i due giovani che erano all’esterno del locale sono ricorsi alle cure dei medici del pronto soccorso dove sono stati medicati e dimessi con prognosi dai 7 ai 10 giorni.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24