Al porto turistico sale la tensione Proiettili recapitati alla Marina di Cervia

La società è al centro di un contenzioso con il Comune per lo sfratto Il sindaco: «Atto vile e violento che condanniamo. Si faccia luce presto»

Due proiettili sono stati recapitati nella buca delle lettere della società Marina di Cervia, concessionaria del porto turistico della località turistica al centro di un lungo contenzioso con il Comune che ha avviato il procedimento per la decadenza della concessione. Lo riporta la Voce di Romagna in edicola oggi.

«È un grave atto intimidatorio di particolare viltà e violenza, nei confronti del quale esprimiamo la nostra più ferma condanna, stigmatizzando ogni forma di azione tesa ad alimentare asprezza ed esasperazione dei toni», dichiarano il sindaco Luca Coffari e la giunta comunale. «Riteniamo che ogni controversia e contenzioso vadano affrontati con un confronto civile e trasparente, nel pieno rispetto della legalità nelle sedi preposte. Confidiamo che le forze dell’ordine e l’autorità giudiziaria facciano luce al più presto su tale episodio».

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24