Esce dalla disco e stende un ubriaco con un pugno: arrestato ex vigilante

A scatenare l’aggressione di un 23enne pugile amatoriale forse il fatto che l’altro, ora in prognosi riservata, stava urinando in strada

Ha visto quell’uomo pesantemente ubriaco che urinava in strada ed è scoppiata una discussione e con un solo pugno in faccia, tirato a mani nude, l’ha steso mandandolo in ospedale in prognosi riservata. Un 23enne italiano di origini tunisine, residente a Zola Predosa, è stato arrestato all’alba di oggi, 15 maggio, dai carabinieri a Milano Marittima dopo l’aggressione ai danni di un 40enne forlivese all’esterno di una discoteca della località cervese.

L’aggressore è incensurato e ha un trascorso da guardia giurata all’aeroporto di Bologna e pratica pugilato a livello amatoriale. Proprio per quest’ultima circostanza, secondo il pubblico ministero, il 23enne doveva essere consapevole della pericolosità di un suo colpo. Per questo motivo il sostituto procuratore Lucrezia Ciriello sta valutando la posizione del 23enne e per lui potrebbe profilarsi un’accusa pesante.

Non sono ancora del tutto chiare le circostanze che hanno portato al colpo. Potrebbe trattarsi di un “knock out game”, assalti casuali a persone ignare di tutto in strada, ma secondo i carabinieri l’ipotesi più plausibile è che tutto sia nato quando il 23enne ha visto l’altro che urinava per strada. 

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24