Era lo spacciatore dei turisti Baby pusher in manette

Arrestato un 19enne dopo aver ceduto due dosi a suoi coetanei Nel suo appartamento trovati soldi e altra droga

Era diventato il pusher di riferimento anche di giovani in vacanza al mare di Ravenna. La sua zona era sul viale delle Nazioni a Marina di Ravenna nei pressi di un bar. E lì l’hanno trovato i carabinieri. I militari della compagnia di Ravenna, nella serata di martedì 20 giugno, hanno arrestato un 19enne bolognese residente a Ravenna. Al processo per direttissima ieri mattina, 22 giugno, ha patteggiato quattro mesi e una multa.

L’arresto è arrivato a conclusione di un’operazione contro lo spaccio nel lido ravennate partendo da un via vai di giovani nei dintorni del bar che è sembrato anomalo ai carabinieri. Alcuni dei giovani sono risultati giovani già noti ai carabinieri per il consumo di droga. E così i militari hanno tenuto monitorati i movimenti di due possibili clienti: un 22enne di origine palermitana e un 18enne di Lido Adriano, entrambi trovati in possesso di alcune dosi di hashish quando sono stati fermati. Nonostante le prime resistenze, che comunque non sono valse loro ad evitare una segnalazione in prefettura per le sanzioni previste, i due non hanno potuto che ammettere di avere appena comprato l’hashish da un ragazzo.

Quando il giovane è stato fermato, era ancora in possesso dei rimasugli della droga appena spacciata e della cifra corrispondente a quanto appena sborsato dai due clienti fermati in precedenza. Gli accertamenti sono stati estesi anche all’abitazione dove è domiciliato a Marina e i militari hanno rinvenuto ulteriore droga già suddivisa in dosi, oltre a tutto il materiale utile al confezionamento come bilancino di precisione e bustine di plastica trasparente, oltre alla somma di 100€ circa.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24