Lo scambio tra pusher va storto, scoppia una lite ma ci sono i carabinieri: arrestati

Militari del Radiomobile in servizio antispaccio in zona stazione: si sono accorti del passaggio di un involucro tra due giovani sotto osservazione

Qualcosa è andato storto nello scambio tra spacciatori e tra i due è scoppiata una lite in strada ma non sapevano che c’erano i carabinieri a tenerli d’occhio così si sono ritrovati entrambi in manette. I militari della compagnia di Ravenna, nella serata di lunedì 14 novembre, hanno arrestato due tunisini per spaccio nella zona della stazione ferroviaria.

Gli uomini del radiomobile nel tardo pomeriggio di ieri avevano intrapreso un servizio di contrasto allo spaccio nel quartiere Speyer. L’attenzione dei militari è caduta su una coppia di giovani, rivelatisi poi due tunisini di 27 e 29 anni: uno estraeva dal giubbotto un involucro e lo passava velocemente all’altro che si infilava in un bar, verosimilmente per controllare quanto appena ricevuto, e subito dopo usciva dirigendosi verso il connazionale per aggredirlo. A quel punto sono intervenuti i carabinieri.

Il 27enne veniva trovato in possesso di 20 grammi di eroina mentre il 29enne tentava di darsi alla fuga, ma successivamente veniva bloccato dai militari. L’ipotesi degli investigatori è che il pusher avesse ricevuto l’eroina per spacciarla ma, evidentemente, qualcosa nei patti non era stato rispettato.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24