Al bar cercavano i nuovi clienti poi consegnavano la droga a domicilio

Tre arrestati: una donna incassava i soldi e faceva la guardia al covo, due uomini facevano le consegne. In casa avevano 10mila euro in contanti

Al bar cercavano i nuovi clienti e poi consegnavano la droga a domicilio: i carabinieri della compagnia di Ravenna, nella tarda serata di giovedì 17 novembre, hanno arrestato due uomini e una donna che distribuivano cocaina, hashish e eroina in tutta la città, nel forese e in alcuni comuni limitrofi. In manette due fratelli tunisini di 30 e 22 anni ed una 48enne italiana, tutti con precedenti specifici. Nell’abitazione che usavano come base per lo smistamento degli ordini sono stati trovati 10mila euro in contaanti in banconote di vario taglio, ritenuti i guadagni dello spaccio.

I carabinieri della stazione di Ravenna, al comando del maresciallo Maiorana, tenevano sotto osservazioni il trio arrivando a inquadrare le modalità di azione. Dopo i contatti in un locale della città venivano fatte le consegne dai due uomini a casa degli acquirenti o in concordati punti di ritrovo mentre la donna raccoglieva i soldi e vigilava sull’abitazione, vera e propria base logista per i tre. Quando ieri sera i militari sono intervenuti li hanno trovati in flagranza a cedere della sostanza stupefacente a un italiano. È seguita la perquisizione della casa e occultate in più punti dell’appartamento hanno trovato numerose dosi di cocaina, eroina e hashish. Gli arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24