Ruba 2.650 euro dal supermercato dove lavorava in prova: denunciato 

Gli accertamenti dei carabinieri hanno individuato le responsabilità di un 38enne. Denaro recuperato e restituito

Difficilmente potrà conservare il posto di lavoro il 38enne marocchino che mentre era assunto in prova in un supermercato di Fusignano si è impossessato di 2.650 euro: dopo la denuncia per furto formalizzata dalla gestione dell’attività commerciale, i carabinieri svolgevano gli accertamenti che permettevano di individuare l’autore e ritrovare il danaro contante.

È l’episodio più eclatante dai alcune denunce formalizzate dai carabinieri della compagnia d Lugo nel corso del fine settimana di Capodano. In totale quattro denunciati.

Oltre al 38enne già ricordato, a Voltana una romena di 54 denunciata per minacce perché nel corso di un diverbio scaturito da futili motivi minacciava una sua connazionale procurandole anche lievi lesioni. A Bagnacavallo veniva deferito in stato di libertà per “porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere” un cittadino di nazionalità moldava, il quale durante un controllo alla circolazione stradale, venivano trovato in possesso di un cutter di 16 cm nascosto all’interno della vettura. A Lavezzola denunciato per “permanenza illegale nel territorio italiano” un cittadino di nazionalità marocchina il quale risultava non in regola con le vigenti norme di soggiorno.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24