Viabilità, approvati lavori di manutenzione straordinaria per 700mila euro

Previsti interventi al porto, sull’argine del Ronco e a Marina di Ravenna. Si tratta di opere presenti nel piano degli investimenti 2017

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani, nell’ultima seduta la giunta comunale ha approvato tre progetti esecutivi per interventi di manutenzione straordinaria sulla viabilità in ambito portuale e su strade e tratti di strade comprese nelle aree territoriali di Ravenna sud e del Mare.

La spesa complessiva è di 700mila euro. Mezzo milione servirà per interventi in ambito portuale che riguardano via Del Bragozzo, via Orioli (da via Zani a via Muti), via Paleocapa (da via Muti a via Della Battana), via Classicana (nell’ultimo tratto verso la rotonda di via Rubboli).

Altri centomila euro serviranno per i lavori  nell’area territoriale di Ravenna sud, il tratto interessato è quello di via Argine destro Ronco, nel tratto tra Madonna dell’Albero e San Bartolo, dalla via Cella fino alla via Argine destro Canale Molino. Infine lavori anche a Marina di Ravenna, in via Socrate Bernardini, anche in questo caso l’importo è di centomila euro.

CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 07 – 20 03 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 24 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24