Insulti e strattoni alle infermiere che li avevano invitati a fare la fila

Due fratelli e il padre denunciati per violenza privata e interruzione di pubblico servizio: sostenevano che il genitore fosse grave

Volevano più attenzione dal personale del pronto soccorso, che invece aveva valutato il caso non urgente, e hanno cominciato con gli insulti arrivando a una lite che ha danneggiato la tastiera di un computer dell’ospedale e ha richiesto l’intervento della polizia. Due fratelli e il loro padre, senegalesi con cittadinanza italiana e tutti con precedenti, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio, violenza privata e danneggiamento.

Secondo la ricostruzione degli agenti, i tre erano giunti con la propria auto salendo la rampa ad alta velocità rischiando anche di investire le persone in transito e il personale sanitario che li invitava a gesti a moderare la velocità. Alla guida uno dei figli: sceso dal mezzo chiedeva aiuto ai sanitari urlando perché il padre, a suo dire, stava male. L’immediato intervento del personale medico ha fatto emergere che l’uomo non era in gravi condizioni e i tre venivano invitati ad attendere il loro turno all’accettazione. Uno dei due figli avrebbe quindi reagito con insulti rivolti alle infermiere. Le parole usate, secondo quanto riporta la polizia, sarebbero: «Puttane, stronze sempre sedute a non fare nulla». Al tentativo di chiamare le forze di polizia per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, i tre, padre infermo compreso, si portavano nell’area riservata al personale medico tentando di impedire la telefonata afferrando per un braccio una infermiera. Nella concitazione seguita si danneggiava la tastiera di un computer.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24