La Pubblica Assistenza di Ravenna ha due nuove ambulanze dotate di attrezzature all’avanguardia, in sostituzione di due veicoli ormai in disuso. I veicoli sono stati svelati il 16 febbraio alla sede di via Meucci e sono stati benedetti da don Alberto Brunelli. È previsto l’acquisto di una ulteriore nuova ambulanza nel mese di giugno e di altre due nel mese di dicembre, per un totale di venti mezzi di soccorso.
Angela Gulminelli, presidente di Pubblica Assistenza, ha ringraziato tutti i presenti e ha sottolineato l’impegno costante profuso da tutta l’associazione e dai suoi volontari a sostegno del servizio pubblico.
Il 22 febbraio alle 20.30 nella sede di Ravenna la presentazione del corso per formare nuovi volontari nel territorio ravennate. Chi è interessato può partecipare alla presentazione per raccogliere utili informazioni relative al corso, al quale potrà iscriversi anche in quella serata. Per altre info telefonare allo 0544 400888 – 0544 400777 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00) o inviare una mail a info@pubblicaassistenza.ra.it – www.pubblicaassistenza.ra.it.