Gioco d’azzardo: aumentano i locali che hanno eliminato le slot – FOTO

A Bagnacavallo consegnate nei giorni scorsi le vetrofanie della campagna promossa dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Continua la consegna dei marchi “Slot freE-R” agli esercenti dei comuni della Bassa Romagna che hanno aderito alla campagna Stop Slot, promossa dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Si tratta di una campagna destinata a tutti gli esercenti della Bassa Romagna che hanno macchine per il gioco nei loro locali, prevedendo una serie di contributi per tutti gli esercenti che decideranno di aderire. Le informazioni e i materiali inerenti al bando dell’Unione sono stati consegnati personalmente a circa 140 attività e i primi risultati non si sono fatti attendere.

Ogni giorno aumentano le consegne effettuate agli esercenti virtuosi che hanno deciso di rimuovere macchine come slot machines e terminali di videolottery (VLT) e ottenere così la vetrofania Slot Free Er da esporre nel proprio negozio per rendere riconoscibile l’azione di sostegno pubblico e attestare l’assenza di apparecchi dedicati al gioco d’azzardo.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Bagnacavallo ha effettuato le consegne agli esercenti del territorio. A ricevere le vetrofanie sono stati a Bagnacavallo Paone Valeria per Orange Caffè, Antonella Cafiero per Nella & Luis, Roberta Brusi e Alessandra Zannoni per La Voglia Matta, Albonetti Pamela per Caffè del Teatro; A Villa Prati Marika Morelloni per Caffè il Ponte.

La consegna delle vetrofanie continuerà nelle prossime settimane anche negli altri comuni della Bassa Romagna.

Tutte le informazioni su come aderire e ottenere i contributi sono disponibili a questo link http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Bassa-Romagna-Imprese

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24