In parafarmacia uno alla volta: Farmachl mette i biglietti fuori dalla porta

Il caso del centro estetico di via Rotta, a Ravenna

FarmachlIn parafarmacia si entra uno alla volta. A cercare di far “osservare a pieno le direttive del Governo” è in particolare il centro estetico Farmachl di via Rotta 65 A, a Ravenna, che in un post su Facebook annuncia come da oggi, lunedì 9 marzo, “vi sarà la possibilità di prendere il biglietto direttamente fuori dalla porta. Vi chiediamo inoltre di mantenere almeno un metro di distanza dal farmacista”.

I titolari chiedono a tutti di non presentarsi in negozio “prima di 10 minuti in anticipo sul proprio appuntamento” e assicurano di impegnarsi «da sempre alla disinfezione delle superfici e degli strumenti: tali strumenti, la scrivania, il lettino vengono disinfettati dopo ogni trattamento, sempre con detergenti disinfettanti certificati come presidi medici o tramite l’utilizzo dell autoclave».

«I lenzuoli di carta continueranno a essere buttati dopo ogni utilizzo. Le estetiste inoltre indosseranno mascherina e guanti,che si impegneranno a cambiare frequentemente e comunque dopo ogni singolo trattamento. Inoltre continueranno, come han sempre fatto, a lavare le mani prima e dopo ogni cliente. Per prevenire il contagio di altri se si hanno sintomi influenzali vi chiediamo di spostare il proprio appuntamento. Chiediamo di indossare la mascherina se si è soggetto a rischio immunodepresso».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24