martedì
08 Luglio 2025
decoro urbano

A Milano Marittima vietati gli addii al celibato. Stop anche agli artisti di strada

Nuova ordinanza del sindaco. Vietata pure la "vendita itinerante di prodotti floreali e oggettistica"

Condividi

OASI MOVIDA DOPO COVID MILANO MARITTIMA (RA)Nel centro di Milano Marittima sarà vietato girare in costume da bagno e a torso nudo, ma anche partecipare ad addii al celibato o nubilato. Lo prevede un’ordinanza “a tutela del decoro urbano” firmata dal sindaco di Cervia Massimo Medri.

Richiamando anche i provvedimenti sul rischio del contagio da Covid-19, l’ordinanza, valida fino al 31 ottobre per le strade del centro storico, proibisce tra l’altro anche l’arte e la musica di strada, l’uso di petardi, fischietti, megafoni, e trombette, e la distribuzione di volantini o materiale promozionale, se non espressamente autorizzati dal Comune.

Vietata anche la “vendita itinerante di prodotti floreali e oggettistica varia”.

Il provvedimento si aggiunge a quello sul “numero chiuso” per la movida. Dal venerdi’ alla domenica, nei festivi e prefestivi, dalle 21 alle 3.30, la zona dei locali sarà delimitata con accessi controllati. (Ansa.it)

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi