giovedì
28 Agosto 2025
Centro storico

Lavori tra via Guaccimanni e via Mazzini, modifiche alla viabilità per due settimane

Dal 29 agosto intervento per ripristinare la pavimentazione in porfido

Condividi

Per consentire la realizzazione di un intervento di ripristino della pavimentazione in porfido tra via Guaccimanni e via Mazzini in centro storico a Ravenna, saranno istituite dal 29 agosto al 14 settembre alcune modifiche alla viabilità.

I veicoli possessori di contrassegno che li autorizza al transito in via Guaccimanni, per raggiungere via di Roma, via Francesco Negri e vicolo Porziolino potranno seguire il percorso alternativo costituito da via Guerrini, via Gardini, via Gordini e via Mariani.

Le linee bus dirette alla stazione devieranno seguendo il seguente percorso: svolta in piazza Caduti; via Guerrini; via d’Azeglio; piazza Baracca; circonvallazione San Gaetanino; via di Roma; viale Farini.

Le fermate di via Guaccimanni, piazza Caduti e via di Roma verranno temporaneamente soppresse. La fermata di via Guaccimanni (059) e quella di piazza Caduti (033) verranno sostituite con quella di via De Gasperi (031). La fermata di via di Roma (061) verrà sostituita con quella di viale Farini (043).

Start Romagna provvederà a dare informazione attraverso i propri canali comunicativi e apponendo cartelli alle fermate e sugli autobus.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi