La cooperativa Atlantide di Cervia, che ha la gestione e la promozione turistica delle aree naturali in Romagna e in provincia di Ferrara, è alla ricerca di tre influecer tra i 20 e i 40 anni di età per farne ambasciatori o ambasciatrici sui canali social della rete di parchi e musei gestiti dalla coop per il 2023. A fine anno il compenso massimo ottenibile è 500 euro.
Ogni ambassador selezionato sarà ospite dei parchi del circuito per partecipare ad almeno cinque escursioni e se avrà documentato le esperienze con almeno 5 storie, 5 post e una diretta su Instagram riceverà 300 euro. Atlantide poi valuterà l’impegno dell’ambassador e l’attività svolta e in considerazione dei risultati raggiunti, della visibilità e dei riscontri social potrà, a suo insindacabile giudizio, corrispondere una somma aggiuntiva fino a un massimo di ulteriori 200 euro.
Come principale requisito per la selezione, l’ambassador dovrà condividere almeno una delle tematiche al centro della filosofia di Atlantide e del circuito AmaParco, tra cui ad esempio la passione per la bicicletta, per le attività all’aria aperta, per la natura, la poesia, la cultura e altro.
Il regolamento per partecipare alla call è scaricabile qui. La candidatura è gratuita e dovrà essere inviata entro il 24 febbraio 2023. Per informazioni promozione@atlantide.net.