martedì
26 Agosto 2025
Pubblico impiego

Il Comune di Cervia cerca agenti di polizia locale per l’estate, domande entro marzo

Il bando prevede una prova selettiva con colloquio orale. La graduatoria ha validità di due anni dalla pubblicazione

Condividi

Polizia LocaleIl Comune di Cervia cerca agenti di polizia locale per i rinforzi estivi. È stato pubblicato il bando per l’assunzione a tempo determinato: presentazione delle domande e dei documenti online entro giovedì 30 marzo alle 12. La graduatoria avrà validità di due anni dalla data della pubblicazione e verrà utilizzata per assunzioni a tempo determinato di agenti di polizia locale, sulla base delle necessità annuali dell’ente.

I requisiti per l’ammissione alla selezione sono: la cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici, il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, il possesso della patente di guida di categoria B o superiore, la disponibilità a condurre ogni tipo di veicolo della polizia locale per il quale occorra la patente di guida categoria B, un’adeguata capacità relazionale nei rapporti.

Il bando prevede una prova selettiva d’esame consistente in un colloquio di tipo misto, suddiviso in valutazione tecnica e valutazione psico-attitudinale. Inoltre, sarà svolta un’eventuale prova preselettiva, che prevede la soluzione di quesiti a risposta multipla, per ridurre il numero dei candidati che potranno effettuare il colloquio.

Tutte le informazioni sono sul sito del Comune di Cervia, sezione “Bandi di Concorso”. Potranno, inoltre, essere richieste al Servizio Risorse Umane del Comune ( tel. 0544 979325/245, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12 alle 13.30) o al Servizio Cervia Informa (tel. 0544 979350).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi