martedì
16 Settembre 2025
immagini

La fotografa lughese Giorgia Corniola vince un premio in Norvegia

Soddisfazione della Cna per il concorso europeo della Fep

Condividi

Acecfab9f4444ea49cd603c2da27001dSabato 13 aprile, ad Alesund in Norvegia, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Fep Awards 2024, il concorso europeo annuale al quale partecipano fotografi di fama internazionale provenienti da tutta Europa, organizzato dalla Federazione Europea dei Fotografi Professionisti, di cui Cna fa parte da tempo.

La fotografa lughese Giorgia Corniola si è aggiudicata il primo premio – la Golden Camera – nella sezione “Fashion & Beauty” e si è classificata quarta in quella “Illustration & Fine art”.

«Sono state giornate intense e costruttive per la Federazione dei Fotografi professionisti e per Cna Fotografia e Video – commentano Nevio Salimbeni responsabile dell’Unione Comunicazione di Ravenna e Nicola Iseppi responsabile di Lugo -. L’impegno di questi giorni dimostra la validità del percorso avviato e la necessità di proseguirlo puntando sempre più in alto e rendendo sempre più attrattive le attività di qualifiche e la partecipazione agli Awards. Per noi, a maggior ragione, è molto importante che l’Italia, rappresentata dalla nostra Giorgia Corniola, abbia ottenuto un riconoscimento così importante».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi