domenica
26 Ottobre 2025
Cervia

Arriva il torneo di padel firmato da Vieri, una tre giorni tra sport e beneficenza

Le finali della Bobo Summer Cup si disputeranno dal 18 al 20 luglio in spiaggia libera. Il campione: «È come tornare a casa»

Condividi

Sindaco Di Cervia Mattia Missiroli E Bobo Vieri

La “Bobo Summer Cup Padel 2025” farà tappa a Cervia dal 18 al 20 luglio: il format estivo che unisce sport e beneficenza è diventato ormai un evento di culto tra gli appassionati di padel e le finali di quest’anno, insieme ad altri eventi importanti saranno giocati nella spiaggia libera di Cervia.

«Stiamo lavorando a una programmazione di alto livello su sport, eventi e cultura – dichiara il sindaco di Cervia Mattia Missiroli -. Siamo molto orgogliosi di annunciare che Bobo Vieri e la sua Bobo Summer Cup Padel 2025 quest’estate hanno scelto le nostre spiagge: l’evento, di forte richiamo, oltre a portare in città famosi campioni regalerà momenti di grande sport e spettacolo».

L’evento è stato presentato oggi, domenica 9 febbraio, a Milano, alla Borsa internazionale del turismo (Bit), nei padiglioni della Regione Emilia Romagna. La Summer Cup è un circuito amatoriale di padel dove l’icona del calcio italiano Christian Vieri e i suoi amici ex calciatori sfidano i loro fan in partite piene di emozioni, divertimento e condivisione di valori: anche l’edizione 2025, infatti, avrà uno scopo benefico: supporterà l’associazione “Sostegno 70” a favore del progetto benefico “Un Brutto t1po!”, insieme per la ricerca nel campo del diabete di tipo 1 e il supporto alle famiglie dei piccoli colpiti da questa malattia.

«Mi riempie di gioia sapere che Cervia ha accolto l’evento con grande entusiasmo – ha aggiunto Vieri -. Per me è come tornare a casa, perché Cervia e Milano Marittima sono come una seconda casa. Quest’estate porterò con me grandi campioni per vivere la Romagna e la città alla quale sono affezionato da sempre».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi