mercoledì
15 Ottobre 2025
negozi

Inaugura il secondo “concept store” di M11 in città. I titolari: «Vogliamo dare nuova energia al centro storico»

Entrambi i punti vendita si trovano in via Matteotti, con l'idea di creare «un nuovo polo di attrazione per gli stessi ravennati»

Condividi

M11 raddoppia, con una nuova apertura sempre in via Matteotti. Nell’ottobre del 2024, infatti, i titolari del ristorante di Russi hanno inaugurato il loro primo punto vendita nel centro storico di Ravenna, un “concept store” dove è possibile scegliere tra moda, accessori, arredo e design. Da oggi, mercoledì 15 ottobre, lo store di via Matteotti 14 ospiterà solo abbigliamento e accessori donna, mentre la nuova sede di via Matteotti 18 si concentrerà invece su una proposta maschile.  L’inaugurazione è prevista oggi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Lo shop di M11 prende il posto del negozio di moda per l’infanzia “Emily Dress” e prima della riapertura sono stati effettuati lavori di riallestimento e abbellimento degli ambienti. Seguendo la formula del “concept store”, ogni arredo del negozio è comunque in vendita.

«Abbiamo scelto di ampliarci per valorizzare al meglio la nostra offerta – commentano i titolari Daniele Vertemati e Danilo Pavone -. oltre che per dare una nuova energia al centro storico. L’idea è quella di creare un nuovo piccolo polo di attrazione per gli stessi ravennati, anche in vista delle prossime aperture che interesseranno la via».

Nelle prossime settimane infatti è in programma anche l’apertura della nuova sede della Gioielleria Errani al civico 7 di via Matteotti, che assorbirà il punto di rivendita ufficiale di Rolex.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi