Taglio del nastro per la Coop “nuova” di Cervia: il supermercato di via Mazzotti Carli, aperto nell’ottobre del 2016 è stato oggetto di un intervento di restyling da 300 mila euro, che ha permesso un completo rinnovo degli oltre 1500 quadrati del punto vendita. I lavori si sono svolti senza chiusure straordinarie.
La cerimonia inaugurale è in programma per venerdì 31 ottobre, dalle 9, alla presenza del sindaco di Cervia Mattia Missiroli e del presidente di Coop Alleanza 3.0 Domenico Trombone.
Tra le novità, il reparto panetteria con banco assistito, che aggiunge al pane fresco disponibile ogni giorno pani speciali a rotazione, disponibili anche su prenotazione, pizza alla pala e panini “su misura” con ingredienti a scelta. Da venerdì sarà disponibile anche la “piadineria”: un corner self-service per produrre la creare la propria piadina farcita. La gastronomia si arricchisce invece di una nuova friggitoria, specializzata nel fritto misto di pesce. I reparti di macelleria e pescheria invece accoglieranno la nuova “hamburgeria“, con carni selezionate, formaggi, burger buns e salse e una “salmoneria“, con salmone affumicato o a tranci in formato take away. Infine, inaugurerà un “gin hub” con un vasto assortimento di gin e toniche.
Gli orari di apertura del supermercato restano invariati: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8:30 alle 19:30.



