mercoledì
29 Ottobre 2025
cervia

Taglio del nastro alla Coop di via Mazzotti Carli dopo il restyling da 300 mila euro

Inaugurazione il 31 ottobre. Tra le novità una friggitoria, un hamburgeria e un corner per piadine "fai da te"

Condividi

Taglio del nastro per la Coop “nuova” di Cervia: il supermercato di via Mazzotti Carli, aperto nell’ottobre del 2016 è stato oggetto di un intervento di restyling da 300 mila euro, che ha permesso un completo rinnovo degli oltre 1500 quadrati del punto vendita. I lavori si sono svolti senza chiusure straordinarie.
La cerimonia inaugurale è in programma per venerdì 31 ottobre, dalle 9, alla presenza del sindaco di Cervia Mattia Missiroli e del presidente di Coop Alleanza 3.0 Domenico Trombone. 

Tra le novità, il reparto panetteria con banco assistito, che aggiunge al pane fresco disponibile ogni giorno pani speciali a rotazione, disponibili anche su prenotazione, pizza alla pala e panini “su misura” con ingredienti a scelta. Da venerdì sarà disponibile anche la “piadineria”: un corner self-service per produrre la creare la propria piadina farcita. La gastronomia si arricchisce invece di una nuova friggitoria, specializzata nel fritto misto di pesce. I reparti di macelleria e pescheria invece accoglieranno la nuova “hamburgeria“, con carni selezionate, formaggi, burger buns e salse e una “salmoneria“, con salmone affumicato o a tranci in formato take away. Infine, inaugurerà un “gin hub” con un vasto assortimento di gin e toniche.

Gli orari di apertura del supermercato restano invariati: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8:30 alle 19:30.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un auditoriom all’ex garage Europa di Milano Marittima: le proposte di docenti e studenti di Architettura

L'Università di Bologna chiamata a partecipare al percorso di rigenerazione urbana

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi