Slittano ancora i calendari: quasi di sicuro non si potrà iniziare il 15 settembre

Calcio C / La Lega Pro ha preso questa decisione a seguito dello slittamento della sentenza del Collegio di Garanzia sui ricorsi dei club che ambiscono al ripescaggio in Serie B. Amichevole a Fiorenzuola per i giallorossi

YI DIGITAL CAMERA

I giocatori giallorossi con il tecnico Foschi durante una pausa

«La Lega Pro, suo malgrado, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni che slitta alla prossima settimana, si vede costretta a rimandare la presentazione dei calendari. Nei prossimi giorni, sentito il Consiglio Direttivo e le società, valutate le possibilità già individuate, verranno altresì assunte le opportune decisioni in ordine all’inizio del campionato di Serie C. Seguiranno pertanto le relative comunicazioni». Con questa breve nota la Lega Pro ha comunicato la sua decisione di rimandare l’ufficializzazione di gironi e calendari, in programma domani sera, sabato 8 settembre, alle ore 18 a Roma. La decisione è stata presa a seguito dello slittamento della sentenza del Collegio di Garanzia sui ricorsi dei club che ambiscono al ripescaggio in Serie B.

In questa situazione di caos l’unica certezza ormai è che la stagione quasi di sicuro non comincerà sabato 15 settembre, come era stato deciso in precedenza, e che quindi si partirà con almeno un’altra settimana di ritardo. Nel frattempo il Ravenna prosegue a buon ritmo la preparazione nel centro sportivo di Glorie e domani, sabato 8 settembre, disputerà un’amichevole a Fiorenzuola, nel piacentino, contro la locale formazione di Serie D (inizio alle ore 16).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24